L’Ufficio Protocollo si occupa di protocollare e smistare quotidianamente agli uffici competenti la posta ricevuta cartaceamente o via PEC; spedire ogni mattina tramite vettore esterno la posta cartacea del Comune, notificare atti anche per conto di altri Enti pubblici e alla Pubblicazione di atti all'albo on line.
Oltre che recandosi personalmente all’Ufficio Protocollo, i cittadini possono inviare comunicazioni e trasmettere documenti o richieste al Comune di Saccolongo tramite posta tradizionale all'indirizzo:
Comune di Saccolongo
Via Roma 27
35030 Saccolongo (PD)
oppure agli indirizzi di posta elettronica indicati in calce
Orari di apertura
Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 - 17.30
Recapiti
- Telefono: 0498739816
- Email: protocollo@comune.saccolongo.pd.it
- Pec: saccolongo.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498016132
- Sede: Municipio, via Roma 27 primo piano
Dipende da:
Area 1 - Amministrativa