Iscrizione al servizio di messaggistica informativa

Il Comune di Saccolongo offre ai propri cittadini un servizio gratuito per la ricezione di comunicazioni di carattere istituzionale e di interesse generale, quali allerte meteo, comunicazioni di interventi viari, chiusura strade e simili. Il servizio vuole essere un modo per avvisare i cittadini del comune nel modo più tempestivo possibile delle criticità che il territorio sta attraversando.
Fornendo il proprio numero telefonico ed il proprio nominativo si potranno ricevere comunicazioni inviate dal Comune

Inserire il numero di telefono presso il quale si vuole ricevere le comunicazioni senza spazi o segni di interpunzione es. 3471234567.

Il comune di Saccolongo provvederà a non iscrivere numeri telefonici palesemente errati e a rimuovere dalla banca dati contatti per i quali risultino 5 tentativi di invio errato.

I dati personali forniti per l'attivazione del servizio di messaggistica sono trattati esclusivamente per l’erogazione dei servizi richiesti, adottando le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa vigente  ( D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 e Regolamento europeo G.D.P.R 676/2016 e successive modifiche ed integrazioni).
Inviando questo form si autorizza il Comune di Saccolongo ad inviare al contatto fornito informazioni di carattere  istituzionale. Il conferimento dei dati nonchè il consenso alla loro raccolta ed utilizzo è obbligatorio per poter usufruire del servizio e l’eventuale rifiuto a rispondere implica la mancata iscrizione.
I dati raccolti non sono comunicati ad altri soggetti né sono diffusi. Titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Saccolongo secondo le modalità descritte nella privacy policy. Per informazioni in relazione al trattamento dei dati personali è possibile rivolgersi al responsabile per la protezione dei dati personali individuato dal comune.
In ogni momento è possibile chiedere la modifica dei dati inseriti o la cancellazione dall'archivio inviando una mail all'indirizzo  web@comune.saccolongo.pd.it

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.