icona euro

SPORTELLO IMU 2023

SCADENZA VERSAMENTI:
- 16 DICEMBRE 2023 (saldo)

Si ricorda ai cittadini il termine previsto, da normativa, per il versamento del saldo IMU anno corrente :16 dicembre 2023.

Il 16 dicembre, scadenza annuale ordinaria, cade di sabato, quindi il termine slitta automaticamente a lunedì 18. Il versamento si esegue mediante modello F24 presso banche, posta od on line . 

RICEVI IL TUO CALCOLO TRAMITE E-MAIL

Chi avesse necessità ad avere assistenza per il calcolo dell'imposta possibile, potrà richiedere tramite E-MAIL il modello di pagamento F24 SALDO IMU anno 2023, inviando il modulo di richiesta all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.saccolongo.pd.it

MODULO RICHIESTA ASSISTENZA

In alternativa, la richiesta potrà essere effettuata anche presentandosi presso l 'Ufficio Tributi negli orari di apertura al pubblico .
Lo sportello IMU del Comune di Saccolongo fornisce assistenza agli utenti per i soli immobili posseduti a Saccolongo e soggetti ad IMU.

PRENOTA IL TUO CALCOLO DA TELEFONO
Per quei contribuenti non in possesso di una e-mail e/o di una stampante, è possibile telefonare allo 049 /8739822 dalle 10:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e comunicare all’incaricato il C.F. ed il recapito telefonico della persona soggetta al pagamento dell’IMU. Successivamente i contribuenti verranno contattati al fine di concordare il ritiro del modello di pagamento F24 compilato.

 


 

29/01/2023