Green Pass cellulare con QR

In relazione al Decreto Legge 127 del 21/09/2021 si informa che dal 15/10/2021 l’accesso nei locali comunali dei DIPENDENTI COMUNALI, dei COLLABORATORI, dei CONSULENTI e in genere di coloro che espletano attività, INCARICHI anche AMMINISTRATIVI, APPALTI o CONSULENZE, ATTIVITA’ di FORMAZIONE e VOLONTARIATO per conto, in nome o a favore del Comune e in genere qualsiasi soggetto che deve accedere in Comune per motivi diversi dalla fruizione dei servizi erogati dal Comune, è soggetto ad esibizione del GREEN PASS (CERTIFICAZIONE VERDE).

In mancanza di GREEN PASS, NON E’ CONSENTITO ai predetti soggetti l’accesso nei locali comunali.

NON E’ SOGGETTA ALL’OBBLIGO L’UTENZA CHE SI RECA NEGLI UFFICI PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI COMUNALI.

 

N.B. In allegato l'Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 (Art. 13 del Regolamento UE 679/2016)

15/10/2021