Voucher nido

In allegato gli elenchi delle domande idonee e delle domande escluse relativi all'accesso al contributo regionale “Voucher  per i servizi alla prima infanzia mediante l’applicazione sperimentale del fattore famiglia” secondo quanto stabilito dalla D.G.R. n. 1277 del 18.10.2022.

L'elenco delle domande escluse comprende tutti coloro che non avevano i requisiti previsti dal bando.

La Regione del Veneto procederà alla liquidazione del contributo direttamente a tutti i beneficiari dell'Ambito Territoriale Sociale Ven_16 Padova entro il 30/09/2023.

Famiglie fragili

In allegato gli elenchi delle domande idonee e delle domande escluse relativi alle tre linee di intervento a favore delle famiglie fragili secondo quanto stabilito dalla D.G.R. n. 1240 del 10.10.2022.

La Regione del Veneto procederà alla liquidazione del contributo direttamente a tutti i beneficiari dell'Ambito Territoriale Sociale Ven_16 Padova.

20/09/2023