La Regione del Veneto ha approvato il Bando per l'erogazione di Borse di Studio per l'a.s. 2020/2021 da destinare agli studenti residenti in Veneto che frequentano le Istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e paritarie.

La Borsa di studio è destinata per la copertura parziale delle spese per l'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l'accesso ai servizi di natura culturale per l'a.s. 2020/2021.

Ulteriore requisito necessario è che la famiglia dello studente abbia un Isee inferiore od uguale a € 15.748,78.

La domanda deve essere presentata via web, dal 26 aprile al 4 giugno 2021, entro le ore 12:00, collegandosi al sito della Regione del Veneto www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb, ed entrando nella parte riservata al RICHIEDENTE.

Per maggiori informazioni consulta l'allegata locandina.

15/03/2021